Vai al contenuto

Ambulanza.it NON effettua trasporti urgenti

Ambulanze per trasporto di positivi al Covid

Indice: Ambulanze per trasporto di positivi al Covid
covid ambulanza

Il trasporto sanitario per Covid deve essere effettuato tramite un’ambulanza biocontenimento, ovvero un mezzo predisposto per ospitare pazienti positivi al coronavirus o altre malattie infettive e movimentarli in sicurezza, senza rischi di contagi per gli operatori e coloro che prestano assistenza medica.

Il trasferimento di malati di Covid presso un centro di cura in situazioni di emergenza avviene con servizi a carico del Servizio Sanitario Nazionale, negli altri casi è a carico del soggetto o dei parenti che decidono di cambiare ospedale o portarlo a casa o in una struttura assistenziali. Operazioni che possono svolgere contando un’azienda specializzata, che dispone di mezzi idonei al trasporto di persone infette.

Chi cerca un’ambulanza per malati Covid in tutta Italia può fare affidamento sul sito Ambulanza.it per avere informazioni sui servizi e costi, oltre a prenotare un trasporto sanitario in tempi rapidi.

Trasporto sanitario per Covid

La bioambulanza o ambulanza biocontenimento è un mezzo che dispone di un sistema digitalizzato che crea una pressione negativa, all’interno della stessa, assicurando allo stesso un ricambio dell’aria ogni minuto e mezzo. L’aria viene presa dall’esterno e filtrata, in questo modo risulta sempre sana e pulita. Le funzionalità di questo genere di ambulanze permette di evitare ristagni all0interno del veicolo e in questo modo il personale medico e infermieristico può prestare le cure al malato in sicurezza, senza rischio di contagio.

Ambulanza.it mette a disposizione ambulanze private innovative, progettate per il trasporto sanitario di infermi, anziani e soggetti con malattie infettive, come il Covid, con strumenti utili per controllare costantemente le condizioni dei pazienti e personale qualificato pronto a intervenire in caso di necessità.

Costi ambulanza per malati Covid

I costi dell’ambulanza di biocontenimento per il trasporto di malati Covid vengono calcolati considerando vari fattori, come la distanza da percorrere, compresa andata e ritorno, la presenza di personale medico specialistico, di strumentazioni per valutare i parametri vitali del paziente e di altri oneri, come quelli relativi alla chiamata o il pedaggio autostradale.

Ambulanza.it attiva tutti i giorni esegue trasporti con bioambulanze con tariffe competitive, per avere i dettagli sui prezzi si può compilare il form presente sul sito, per ottenere tutte le indicazioni sul servizio oltre a un preventivo gratuito. Professionalità, esperienza e cortesia contraddistinguono gli operatori di Ambulanza.it che operano in tutta Italia ed eseguono trasporti sanitari nella massima sicurezza e comfort per il paziente.

Chiama
Whatsapp